INIZIATIVA ACI AGROALIMENTARE A RAGUSA

Oggi 7 Luglio alle ore 10.30, presso la sede del CoRFiLaC a Ragusa, si è tenuta l'iniziativa dell'ACI (Alleanza delle Cooperative Italiane) agroalimentare per sviluppare l'associazionismo nel settore lattiero caseario.

L'obiettivo è stato quello di approfondire le iniziative strategiche di sviluppo e crescita nel settore lattiero caseario, in provincia di Ragusa e in Sicilia.

Durante l'incontro è stato presentata l'attività di ricerca del CoRFiLaC che da anni collabora con il mondo della produzione lattiero casearia, a sostegno degli allevatori.

Presenti: Dott. Giorgio Mercuri, Giampiero Calzolari (Presidente della Granarolo), Gaetano Mancini, Pino Occhipinti, Gianni Gulino, Giorgio Ragusa, Salvatore Barresi, Salvatore Cascone, Giovanni Campo, Stefania Coppino, il sindaco Piccitto, l'assessore Martorana, il dott. Tringali, nonchè numerossisimi dirigenti e soci delle cooperative agricole nella provincia di Ragusa.